Fai un preventivo

INFISSI INTERNI > Finestre e Portefinestre > PVC

Finestre e Portefinestre

PVC

Serramenti in PVC rigido non plastificato, modificato con additivi polimerici antiurtizzanti ed esenti da cariche minerali ed organiche, come previsto dalla normativa DIN 7748.
Gli infissi sono composto di profili saldati per polifusione senza aggiunta di sostanze diverse dal profilo stesso. Tutti i profili sono debitamente rinforzati con profili sagomati in acciaio zincato inseriti in apposite camere opportunamente separate da quelle di drenaggio per evitare il contatto con l'acqua.
La ferramenta su finestra e portafinestre è Maico del nuovo sistema Multi-matic, completa di anta ribalta, asta a leva per apertura anta semifissa, forbice per aereazione controllata (salvo diversa indicazione). La maniglia di manovra è in lega leggera trattata del tipo Secustik: tutti gli elementi sono fissati avendo cura di attraversare almeno due pareti del profilato in pvc ed in assenza di doppia parete in pvc dovranno interessare anche il rinforzo metallico. Tutto il materiale è opportunamente imballato con materiale idoneo al fine di evitare problemi alla movimentazione.
I profili utilizzati sono studiati, progettati e prodotti da Schuco, nota casa Tedesca leader del settore, sinonimo di garanzia e qualità.
L'infisso Melissa è un sistema con due guarnizione in battuta a 5 camere.
Le ottime proprietà di isolamento termico e le contemporanee sezioni in vista ridotta contraddistinguono questo sistema.
Sistema di finestre in PVC testato RAL

  • Dimensioni conformi a RAL-GZ/716 e DIN EN 12608 classe A e B
  • Alta sicurezza funzionale grazie a 8 mm di sovrapposizione delle ante
  • Camere di rinforzo dalle dimensioni ottimizzate per le massime prestazioni statiche
  • La profondità maggiore dei fermavetri permette un appoggio del vetro di 18 mm che garantisce una scarsa perdita termica nella zona del bordo del vetro
  • Guarnizioni preinfilate in caucciù EPDM dall'eccellente capacità di ritorno in posizione e con un'ottima elasticità permanente, la dimensione di 5 mm delle guarnizioni in battuta permettono una chiusura morbida ed agevole
  • Guarnizioni con geometrie innovative garantiscono un'eccellente tenuta anche in presenza di ampie superfici
  • Le sezioni in vista ridotta consentono la massima incidenza della luce
  • La particolare conformazione del telaio fisso e gli spigoli interni a livello dei profili fermavetro consentono di pulire la finestra agevolmente e senza problemi

Permeabilità all'aria conforme a DIN EN 12207 classe 4
Resistenza alla pioggia battente  conforme a DIN EN 12208 classe 9A
Resistenza al carico del vento conforme a DIN EN 12210 classe C5/B5
Resistenza meccanica conforme a DIN EN 13115 classe 4
Capacità dispositivi di sicurezza Conforme